Roccella-Palermo 0-2 (Video Gol Highlights Serie D): terza vittoria per i rosanero

Pubblicato il autore: LuPi Segui


ROCCELLA-PALERMO 0-2: VIDEO GOL HIGHLIGHTS

Tre gare e nove punti per il Palermo. I rosanero si impongono su un buon Roccella con un gol per tempo grazie alle firme inedite di Doda ed Ambro.

VERSO ROCCELLA-PALERMO

Domenica 15 settembre, alle ore 15:00, andrà di scena il match valido per la terza giornata di Serie D Roccella-Palermo. Le due compagini si sfideranno allo stadio comunale Barone Giuseppe Raffaele Macrì di Locri. I rosanero hanno conquistato ben sei punti nella prime due giornate di campionato, vincendo in trasferta contro il Marsala e in casa contro il San Tommaso per 3-2. I padroni di casa, invece, hanno pareggiato nella partita inagurale del torneo contro il Corigliano e hanno perso, nel turno successivo, sul campo del Biancavilla.

Non è un esodo ma un buon numero di tifosi sarà a Locri per il match tra Roccella-Palermo. Chi in auto, chi in pullman, in circa 500 supporteranno il Palermo sognando la terza vittoria consecutiva che permetterebbe anche di cancellare la delusione dell’eliminazione dalla Coppa Italia.

ROCCELLA-PALERMO: STREAMING E DIRETTA TV

Roccella-Palermo in programma domenica 15 settembre alle 15:00 allo stadio Macrì di Locri sarà visibile in diretta esclusiva su Eleven Sports. La sfida valevole per la terza giornata del campionato di Serie D potrà essere seguita in streaming su Smart TV, PC, Tablet e smartphone scaricando gratuitamente l’app di Eleven Sports. Una volta scaricata l’applicazione basterà registrarsi e decidere se acquistare il ticket dal costo di 3,90 euro, con il quale si potrà seguire il match in programma.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: