Roma, in arrivo anche Mkhitaryan? I dettagli

Pubblicato il autore: GennaroIannelli Segui

Roma scatenata in questi ultimi giorni di mercato. Dopo aver ufficializzato gli arrivi di Smalling Kalinic (sbarcato ieri a Fiumicino), I giallorossi starebbero pensando di completare la rosa con un innesto sulle fasce: il nome caldo è quello di Mhitaryan, turco classe ’89, attualmente in forza all’ Arsenal.

Quattro gol nella passata stagione, Mkhitaryan continua ad essere un giocatore di grande esperienza. L’ ex Shaktar, fino a poco tempo fa uno dei pezzi pregiati del mercato, è scivolato indietro nelle gerarchie di Emery, dopo che l’ Arsenal si è regalato il grande colpo Pepè dal Lille.

Fonseca, che confida nella classe e nella voglia di riscatto del ragazzo, lo avrebbe chiesto alla società come sostituto di Diego Perotti, fermi ai box dopo aver riportato un brutto infortunio contro il Genoa.

Leggi anche:  Serie A, dove vedere Juventus-Milan: streaming e diretta tv DAZN o SKY?

Con El Shaarawy volato in Cina quest’ estate, la Roma ha bisogno di una nuova pedina sulle fasce laterali che possa ben integrarsi nel 4-2-3-1 disegnato da Fonseca.

Per ora, le voci sul possibile arrivo di Mkhitaryan a Roma devono trovare ancora conferme. A quanto pare, Petrachi starebbe lavorando su un’ ipotesi di prestito con diritto di riscatto, e non è detto che, in queste ultime ore (si chiude alle 22:00), non possa regalare alla Capitale l’ ultimo grande colpo.

  •   
  •  
  •  
  •