Virtus Francavilla-Bari 1-0 (Video gol highlights Serie C): Mastropietro decide il match

Pubblicato il autore: LuPi Segui

VIRTUS FRANCAVILLA-BARI 1-0

Bari al tappeto nel derby pugliese in casa della Virtus Francavilla. I biancazzurri si sono imposti 1-0 grazie alla rete segnata da Mastropietro nella ripresa.

VERSO VIRTUS FRANCAVILLA-BARI

Domenica 22 settembre, alle ore 15:00, andrà di scena il match valido per la quinta giornata del campionato di Serie C girone C Virtus Francavilla-Bari. Le due compagini si sfideranno allo stadio Giovanni Paolo II di Francavilla Fontana. I padroni di casa si avvicinano al match dopo aver ottenuto due pareggi nelle ultime due giornate di campionato. Infatti, i calabresi hanno pareggiato, nell’ultimo turno, in trasferta contro la Paganese per 2-2 e alla terza giornata hanno strappato un punto in casa contro la Casertana pareggiando per 1-1. Il Bari, invece, si avvicina al match con i favori del pronostico ed ha ottenuto quattro punti nelle ultime due gare del campionato di Serie C, pareggiando in casa contro la Reggina per 1-1 e vincendo in trasferta contro il Rieti per 2-1.

Da giorni si paventava la possibilità di anticipare Virtus Francavilla-Bari, in programma domenica alle 17.30, per evitare incroci tra la tifoserie barese e quella napoletana, diretta a Lecce per la partita delle 15. Tuttavia, il patron del Bari Luigi De Laurentiis si è opposto.

VIRTUS FRANCAVILLA-BARI: STREAMING E DIRETTA TV

Virtus Francavilla-Bari in programma domenica 22 settembre alle ore 17:30 sarà visibile in diretta esclusiva su Eleven Sports. La sfida valevole per la quarta giornata del campionato di Serie C potrà essere seguita in streaming su Smart TV, PC, Tablet e smartphone scaricando gratuitamente l’app di Eleven Sports. Una volta scaricata l’applicazione basterà registrarsi e decidere se acquistare il ticket dal costo di 3,90 euro, con il quale si potrà seguire il match in programma.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: