Ascoli-Entella streaming e diretta tv, dove vedere Serie B venerdì 25 ottobre

Pubblicato il autore: Francesco Rossi Segui

L’anticipo di questo venerdì di Serie B tra Ascoli e Entella ci presenta due squadra il cui obiettivo è uno solo: il ritorno alla vittoria. Dopo un ottimo avvio da parte di entrambe le compagini, è arrivata la crisi di risultati che hanno relegato l’Ascoli in settima posizione con 12. Gli stessi dell’Entella che però è nona per via di una differenza reti che non premia gli uomini di Boscaglia. Se l’Entella può stare più tranquilla visti i flebili segnali di ripresa riscontrati nell’ultima giornata contro il Trapani, l’Ascoli non può nutrire neanche un minimo ottimismo. Infatti sono ben tre le sconfitte consecutive per i bianconeri, battuti da Cremonese, Pescara e Chievo. 

Il match è dunque di vitale importanza per l’assalto ai play-off, meta che entrambe le squadre vogliono raggiungere. La compagine di Zanetti spera di recuperare in fase di finalizzazione l’attaccante olandese Da Cruz, a secco da ben tre gare. L’unica nota positiva per l’Entella in queste due ultime giornate, è la vena realizzativa dell’attaccante De Luca, in gol da due giornate consecutive. Calcio d’inizio ore 15, venerdì 25 ottobre. 

Ascoli-Entella streaming e diretta tv, dove vedere Serie B venerdì 25 ottobre

Il match Ascoli-Entella, valido per l’ottava giornata di Serie B, in programma venerdì 25 ottobre ore 15, sarà trasmesso in diretta tv e streaming su DAZN. La piattaforma DAZN ha reso disponibile per gli abbonati anche un’applicazione apposita dove sarà possibile connettersi per vedere il match direttamente da smartphone, pc o tablet. Buon divertimento!

  •   
  •  
  •  
  •