Novara-Alessandria streaming gratis Eleven Sports e diretta tv Coppa Italia Serie C, dove vedere il match oggi 9 ottobre

Pubblicato il autore: Giuseppe Biscotti Segui

Novara-Alessandria, un derby piemontese per riscattare le delusioni del campionato. Gli azzurri di mister Banchieri sono reduci dalla sconfitta casalinga 0-1 contro la Pro Vercelli con una rete di Comi nei minuti iniziali ed occupano il quinto posto del girone A della Serie C con 14 punti in otto giornate. Anche i grigi allenati da Scazzola hanno perso domenica scorsa in casa contro il Pontedera e sono rimasti al secondo posto in classifica a meno quattro dal Monza di Galliani e Berlusconi. La partita infrasettimanale di coppa sarà l’occasione per voltare pagina e dare spazio alle seconde linee. Il match Novara-Alessandria, valevole per il primo turno della Coppa Italia Serie C 2019/20, si gioca mercoledì 9 ottobre alle ore 20.30 nello stadio Silvio Piola della città piemontese. La formula prevede una partita di solo andata con la vincente che accederà ai sedicesimi di finale.

Leggi anche:  Dove vedere Juve Stabia-ACR Messina streaming e diretta tv: Eleven Sports, Sky Sport, Rai Sport?

Dove vedere Novara-Alessandria, diretta tv e streaming Serie C

Il match Novara-Alessandria sarà trasmesso in diretta streaming esclusiva su Eleven Sports, servizio raggiungibile tramite sito oppure app disponibile su smartphone, tablet, smart TV, Chromecast e Amazon Fire Stick. È necessario abbonarsi alla piattaforma con uno dei metodi di pagamento previsti dal servizio: tutte le partite della regular season €49.99 ( prezzo annuale in promo), abbonamento mensile €4.99.

  •   
  •  
  •  
  •