Siena-Pro Vercelli streaming e diretta Tv Serie C: dove vedere il match del 27/10

Pubblicato il autore: LuPi Segui

Domenica 27 ottobre, alle ore 15:00, andrà di scena il match valido per la dodicesima giornata del campionato di Serie C girone A tra Siena-Pro Vercelli. Le due compagini si sfideranno allo Stadio Artemio Franchi di Siena. I padroni di casa si avvicinano al match reduci da ben due vittorie nelle ultime due giornate di campionato. In particolare, i bianconeri hanno vinto per 1-0 in trasferta contro la Pergolettese ed hanno vinto anche in casa per 2-0 contro la Pianese. La Pro Vercelli, invece, si avvicina alla sfida reduce da due pareggi nelle ultime due gare stagionali. I piemontesi, infatti, hanno pareggiato per 1-1 contro la Pro Patria in trasferta ed hanno pareggiato anche in casa sempre per 1-1 contro l’Arezzo.

SIENA-PRO VERCELLI: I PRECEDENTI

Sarà Filippo Giaccaglia della sezione marchigiana di Jesi l’arbitro dell’incontro Siena-Pro Vercelli valido per la dodicesima giornata di andata del girone A del campionato di Serie C in programma domenica 27 ottobre con inizio alle ore 15 allo stadio “Artemio Franchi”. Assistenti di linea saranno Mauro Dell’Olio di Molfetta e Pierluigi De Chirico di Barletta.

I PRECEDENTI IN NUMERI
Vittorie Siena: 6
Pareggi: 2
Vittorie Pro Vercelli: 0

SIENA-PRO VERCELLI: LIVE STREAMING E DIRETTA TV

Siena-Pro Vercelli in programma domenica 27 ottobre alle ore 15:00 sarà visibile in diretta esclusiva su Eleven Sports. La sfida valevole per la dodicesima giornata del campionato di Serie C potrà essere seguita in streaming su Smart TV, PC, Tablet e smartphone scaricando gratuitamente l’app di Eleven Sports. Una volta scaricata l’applicazione basterà registrarsi e decidere se acquistare il ticket dal costo di 3,90 euro, con il quale si potrà seguire il match in programma.

  •   
  •  
  •  
  •