Atalanta-Dinamo Zagabria, allenamento a porte chiuse a Zingonia

Pubblicato il autore: Filippo Davide Di Santo Segui

September 15, 2019, Genova, Italia: Foto LaPresse – Tano Pecoraro.15 09 2019 Genova – (Italia).Sport Calcio.Genoa vs Atalanta.Campionato di Calcio Serie A TIM 2019/2020 – Stadio “Luigi Ferraris”.nella foto: duvan zapata esulta dopo il gol del 1-2..Photo LaPresse – Tano Pecoraro.15 September 2019 City Genova – (Italy).Sport Soccer.Genoa vs Atalanta.Italian Football Championship League A TIM 2019/2020 – “Luigi Ferraris” Stadium.in the pic: duvan zapata esulta dopo il gol del 1-2 (Credit Image: © Tano Pecoraro/Lapresse via ZUMA Press)

L’Atalanta di Gian Piero Gasperini è pienamente concentrata sulla sfida di domani contro la Dinamo Zagabria in UEFA Champions League. Una partita apertissima che potrebbe ribaltare l’esito del girone per i nerazzurri: non solo si può raggiungere il terzo posto, ma addirittura tentare di centrare gli ottavi di finale. Si prospetta sicuramente una grande battaglia calcistica e San Siro sarà esaurita per trascinare i bergamaschi verso il primo successo in Coppa dei Campioni. Ma come sempre non perdiamoci in chiacchiere e analizziamo il programma odierno in vista del match di domani.

ALLENAMENTO A PORTE CHIUSE A ZINGONIA: POI A MILANO – Come riportato dal sito ufficiale della squadra, l’Atalanta si allenerà al Centro Bortolotti di Zingonia a porte chiuse per verificare gli ultimi aspetti tecnico tattici. Poi la partenza per Milano dove verrà fatta la classica conferenza stampa pre partita.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: