Bosnia – Italia streaming e diretta tv, dove vedere il match oggi 15 Novembre

Pubblicato il autore: Giovanni Esposito Segui

Roberto Mancini coach of Italy Roma 12-10-2019 Stadio Olimpico European Qualifiers Qualifying round Group J Italy – Greece Photo Antonietta Baldassarre/Insidefoto AntoxBaldassarre.

Per seguire la diretta su SuperNews di Bosnia – Italia cliccate qui!

Penultima giornata delle qualificazioni di Euro2020 con gli azzurri di Mancini, già qualificati, sfideranno al Bosnia che ha bisogno di vincere.

BOSNIA – ITALIA , LA PRESENTAZIONE DEL MATCH

Ultime giornate per le qualificazioni ad Euro2020 con la sfida tra Bosnia – Italia sfida importante per i padroni di casa che devono assolutamente vincere per sperare ancora nella qualificazione. Mancini, già qualificato, vuole la 10 vittoria di fila per superare il record stabilito da Vittorio Pozzo ( 9 vittorie consecutive): il tecnico degli azzurri si affiderà al suo solito 4-3-3 con Donnarumma chiamato a difendere la porta azzurra con Acerbi e Bonucci centrali e Emerson Palmieri e Florenzi come terzini. In attacco preferito Belotti ad Immobile che sarà supportato da Insigne e Bernardeschi mentre a centrocampo Barella, Tonali e Jorginho. Il ct della Bosnia Prosinecki dovrebbe rispondere con un 4-1-3-2Pjanic e il milanista Krunic, insieme a Cimirot, dovrebbe giocare alle spalle del tandem offensivo composto dalla coppia Dzeko-Visca.Il ct della Bosnia Prosinecki dovrebbe rispondere con un 4-1-3-2Pjanic e il milanista Krunic, insieme a Cimirot, dovrebbe giocare alle spalle del tandem offensivo composto dalla coppia Dzeko-Visca.

Bosnia Italia è in programma alle ore 20.45 allo  Stadion Bilino Polje di Zenica e sarà visibile in esclusiva in diretta in chiaro su Rai 1 che, come sempre, trasmette le partite della Nazionale. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma RaiPlay per seguire il match comodamente in streaming dal proprio smartphone o dal tablet.

  •   
  •  
  •  
  •