Crotone-Ascoli streaming e diretta Tv Serie B: dove vedere il match dell'8/11

Venerdì 8 Novembre, alle ore 21:00, andrà di scena il match valido per la dodicesima giornata del campionato di Serie B tra Crotone-Ascoli. Le due compagini si sfideranno allo Stadio Ezio Scida di Crotone. I padroni di casa si avvicinano al match reduci da ben due sconfitte nelle ultime due giornate di campionato. La squadra di Giovanni Stroppa, infatti, ha perso per 2-1 in trasferta contro il Chievo Verona ed ha perso anche in casa per 3-2 contro il Perugia. L'Ascoli, invece, si avvicina alla sfida reduce da due pareggi nelle ultime due gare stagionali. La squadra di mister Paolo Zanetti, infatti, ha pareggiato in trasferta per 1-1 contro il Perugia ed ha pareggiato anche in casa, sempre per 1-1, contro il Venezia.

Sarà Marco Serra ad arbitrare il match Crotone-Ascoli in programma domani sera alle ore 21 allo stadio "Scida" per la dodicesima giornata del campionato di Serie B. Il 37enne fischietto della sezione di Torino sarà coadiuvato dagli assistenti Macaddino e Rossi e dal quarto uomo ufficiale Longo.

CON DAZN SEGUI CROTONE-ASCOLI LIVE, STREAMING E ON DEMAND

Crotone-Ascoli: streaming e diretta Tv

Crotone-Ascoli, in programma venerdì 8 Novembre alle ore 21:00, si può vedere in diretta streaming su DAZN, che trasmette in diretta tutte le partite della Serie BKT. L’offerta della Tv online si caratterizza per un’elevata flessibilità ed è accessibile su smart Tv, PC, smartphone, tablet e console videogiochi. Attiva ora il tuo abbonamento a 9,99€/mese.