Crotone-Cittadella streaming e diretta tv, dove vedere Serie B sabato 30 novembre

Pubblicato il autore: Francesco Rossi Segui

Sfida al vertice in Serie B tra Crotone e Cittadella. I calabresi allenati da Stroppa sono reduci dalla sconfitta per 2-0 in casa del Benevento d’Inzaghi, sempre più capolista di questa Serie B 2019/20. Non è un momento positivo per il Crotone nonostante l’ottima posizione in classifica, terzo posto con 21 punti assieme a Chievo e appunto Cittadella. Gli uomini di Stroppa hanno vinto solamente due partite nelle ultime 5 partite e lo scontro con i veneti sarà cruciale per mantenere il treno delle prime quattro posizioni. Il Cittadella invece viene da ben 5 risultati utili consecutivi,  trascinati da Diaw. Autore di 6 reti questo campionato. Sarà infatti interessante la sfida con il collega del Crotone, Simy. Attaccante nigeriano che sta sorprendendo tutti avendo realizzato 8 reti e due assist. Secondo posto per lui nella classifica marcatori, dietro a Iemmello.

Una sfida dunque di alta qualità e che infiammerà questa 14a giornata di Serie B 2019/20. Calcio d’inizio ore 15, sabato 30 novembre. 

Crotone-Cittadella streaming e diretta tv, dove vedere Serie B sabato 30 novembre

Il match valido per la 14a giornata di Serie B 2019/20, Crotone-Cittadella, in programma sabato 30 novembre alle ore 15, sarà trasmessa in diretta tv e streaming su DAZN, piattaforma che detiene i diritti della serie cadetta. Buon divertimento e buona visione!

  •   
  •  
  •  
  •