Juventus-Milan streaming e diretta tv

Pubblicato il autore: GennaroIannelli Segui

Ci sono gare che vanno ben oltre i semplici discorsi di classifica. Gare che mettono in palio ben piú di tre punti e vanno giocate innanzitutto per difendere il proprio blasone e il proprio onore. Juventus-Milan è una di queste: il big match della dodicesima giornata, in programma questa sera all’Alianz Stadium, mette in scena una “classica” del calcio italiano che, sebbene non valga piú il primato della classifica, rievoca tanti ricordi e mette in scena ancora dei piú che degni protagonisti, da una parte e dall’altra.

Lo Juventus-Milan di stasera è la gara numero 169 tra queste due gloriose compagini. Il bilancio sorride a  Madama che guidano il computo delle vittorie con 65 successi contro i 49 rossoneri, 54 sono stati i pareggi. Il dato che dovrebbe maggiormente rassenerare la Juventus è peró relativo ai precedenti nell’Alianz Stadium: otto vittorie su otto con 17 reti segnate.

Leggi anche:  Il Piano B del Barça continua a vincere, convincere e stupire. 3-0 a Budapest

Pioli, dal canto suo, non ha mai sconfitto i bianconeri in carriera.

Juventus-Milan streaming e diretta tv

La diretta di Juventus-Milan sarà garantita da Sky sport (canale 202) a partire dalle ore 20:45. Lo streaming sarà visibile sull’app Skygo, disponibile su tablet, Pc e Smartphone.

Juventus-Milan streaming: le probabili formazioni

Queste  le probabili formazioni con le quali i due tecnici dovrebbero affrontarsi questa sera:

JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa; C. Ronaldo, Higuain. Allenatore: Maurizio Sarri
MILAN (3-4–2-1): Donnarumma; Duarte, Romagnoli, Rodriguez; Conti, Bennacer, Paquetà, Hernandez; Suso, Calhanoglu, Piatek. Allenatore: Stefano Pioli

  •   
  •  
  •  
  •