UFFICIALE – Juventus, rinnova Cuadrado: tutti i dettagli dell’accordo

Pubblicato il autore: LuPi Segui

Juan Cuadrado e la Juventus, la storia continua. L’accordo era già stato trovato da tempo, adesso è arrivato anche il momento della firma. La Juventus, quindi, continua a blindare i giocatori chiave per il presente e per il futuro. Dopo il rinnovo di Leonardo Bonucci arrivato due giorni fa, oggi è stato il giorno del colombiano. E dopo Juan Cuadrado toccherà ad altri due tasselli importanti dello scacchiere tattico di Maurizio Sarri: a breve, infatti, dovrebbe formalizzarsi anche l’accordo con Wojciech Szczesny e Blaise Matuidi.

CUADRADO-JUVE: I DETTAGLI DELL’ACCORDO

L’esterno colombiano, in particolare, ha firmato un accordo con la Juventus  fino al giugno 2022, con opzione di ulteriore rinnovo fino al 2023. Un accordo che potrebbe portare Cuadrado a rimanere alla Juventus fino ai 35 anni  compiuti, a dimostrazione della grande stima che la dirigenza nutre nei confronti dell’ex Fiorentina. Ingaggio di 5 milioni di euro più bonus.

Anche grazie al cambio di ruolo, l’esterno colombiano è tornato al centro del progetto della Juventus che, in virtù delle ottime prestazioni di inizio stagione, ha deciso di trattare con il classe 88 il rinnovo di contratto. Con la Juve il colombiano ha vinto quattro scudetti, tre edizioni della Coppa Italia e una Supercoppa italiana. Cuadrado-Juve, la storia continua.

  •   
  •  
  •  
  •