Parma-Milan streaming gratis e diretta Tv Serie A, dove vedere il match

Pubblicato il autore: Luca Marin Segui

Krzysztof Piatek

Dopo una serie di big match, contro le prime squadre del campionato, il Milan affronterà un avversario più abbordabile sulla carta, il Parma.
Questo Parma-Milan è certamente ancora tutto da scrivere, gli emiliani grazie alle loro frecce d’attacco possono mettere in seria difficoltà una difesa come quella rossonera che è decimata dagli infortuni e che anche a pieno regime ha reso ben al di sotto delle aspettative.
Il Milan dovrà dare invece continuità alle prestazioni di qualità messe in mostra nelle ultime due uscite contro Juventus e Napoli.

Ecco il giudizio sulla squadra di Pioli nella conferenza stampa: “Ci manca ancora qualcosa, le partite perfette non esistono, voglio riportare il lavoro fatto sul campo in settimana, tante cose le stiamo portando. Dobbiamo forzare i tempi, nel nostro mestiere non c’è mai pazienza e tempo di aspettare. In un club così ambizioso contano il bel gioco e i risultati” e le sue parole in vista di Parma-Milan: “Non sarà una partita semplice, il Parma è un’ottima squadra. Dobbiamo mantenere lo spirito delle ultime partite ma aumentare la qualità tecnica. Bisogna perdere meno palloni e alzare la qualità delle nostre giocate”.

Ecco dove vedere Parma-Milan in diretta tv e streaming

Parma-Milan domenica 1 dicembre ore 15.00
Diretta Tv: Sky Sport
Diretta streaming: Sky Go e Now Tv

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , , ,