Sassuolo-Cagliari streaming e diretta tv Sky: dove vedere Serie A domenica 08/12 ore 15

Pubblicato il autore: Davide Corradini Segui


Sassuolo-Cagliari streaming e diretta tv Sky: dove vedere Serie A domenica 08/12 ore 15. Al Mapei Stadium di Reggio Emilia si affrontano Sassuolo e Cagliari nel match valido per la 15° giornata di campionato di Serie A TIM. Il Sassuolo non perde da 5 scontri diretti (3 vittorie e 2 pareggi). I neroverdi sono arrivati a quota 6 gare da imbattuti contro uno stesso avversario soltanto una volta da quando militano in Serie A TIM (l’avversario in questione è l’Udinese). L’unico giocatore neroverde ad aver toccato quota 4 è stato Gregoire Defrel ad agosto-settembre 2016. Joao Pedro e Radja Nainggolan sono andati in gol in 3 match consecutivi di Serie A TIM: è la prima coppia cagliaritana a riuscirci dal 2004, quando fu il duo formato da Antonio Langella e Gianfranco Zola a far registrare il suddetto record. Arbitra Pairetto, al VAR c’è Doveri. Andiamo a vedere le probabili formazioni e come seguire la partita in diretta tv e streaming su Sky.

 

PROBABILE FORMAZIONE SASSUOLO (4-3-1-2): Turati; Toljan, Marlon, Romagna, Kyriakopoulos; Duncan, Magnanelli, Locatelli; Djuricic; Caputo, Boga. All.: De Zerbi

PROBABILE FORMAZIONE CAGLIARI (4-3-2-1): Rafael; Cacciatore, Pisacane, Klavan, Pellegrini; Nandez, Cigarini, Rog; Nainggolan, Joao Pedro; Simeone. All.: Maran

Dove vedere Sassuolo-Cagliari, info diretta tv e live streaming Sky

Come vedere Sassuolo-Cagliari in tv? La telecronaca della partita – dalle 15.00 su Sky Sport (ch. 253 del satellite e ch. 484 del digitale terrestre) – sarà di Antonio Nucera, affiancato nel commento tecnico da Lorenzo Minotti; inviato a bordocampo ed interviste a cura di Marco Nosotti. Pre e post partita nello studio di Sky Calcio Show con Alessandro Bonan e i suoi ospiti.

Streaming Sassuolo-Cagliari, Serie A 15.a giornata
Per gli abbonati di Sky la partita Sassuolo-Cagliari sarà a disposizione tramite Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. Inoltre il match del Mapei Stadium sarà trasmesso anche su Now Tv, piattaforma streaming di Sky che consente di vedere le gare di Serie A attraverso l’acquisizione di un ticket. Questa opzione è disponibile anche per i non abbonati a Sky, che possono registrarsi al servizio.

  •   
  •  
  •  
  •