Serie A: Sampdoria-Parma in streaming e diretta tv: dove vedere il match

Pubblicato il autore: Roberto Liggi Segui

Posticipo delle ore 18 per la 15ma giornata di Serie A, domani sera domenica 8 dicembre allo Stadio Luigi Ferraris di Genova che vedrà opposta la Sampdoria di Claudio Ranieri al Parma di Roberto d’Aversa.

Sampdoria-Parma: la situazione in classifica

In netta ripresa l’undici blucerchiato di casa che, dopo una serie di 4 risultati utili consecutivi, ha visto cadere la propria imbattibilità al 96mo minuto di Cagliari-Sampdoria. La testa di Cerri ha coronato la più clamorosa delle rimonte per i sardi che son riusciti a prevalere per 4-3 dopo che la Sampdoria si era portata in vantaggio per 1-3 al 70mo minuto di gioco.
Stessa sorte è toccata alla Sampdoria giovedi sera in Coppa Italia, dove sempre alla Sardegna Arena, la squadra di Ranieri ha detto addio alla coppa nazionale cadendo per 2-1.
Quartultimo posto in classifica ora per i blucerchiati, a caccia di punti salvezza e a sole due lunghezze di vantaggio dai cugini del Genoa.

Leggi anche:  Moggi sulla morte di Maradona: "Chi lo insultava ora lo osanna. Mi fanno pena! Ecco alcuni retroscena su di lui"

Situazione più tranquilla per il Parma di D’Aversa. Con tante squadre sotto di sè, (ottavo posto a quota 18 punti in coabitazione col Verona), gli emiliani hanno meno pressioni di classifica ma devono tenere gli occhi aperti per non essere risucchiati in una zona scomoda, visti i pochi punti di distacco con le squadre che seguono.
Dopo la bella prova vinta con la Roma e il pareggio di Bologna, il Parma cerca riscatto dopo la sconfitta interna col Milan.

Negli ultimi precedenti in Serie A disputati a Genova, 2-0 per la Sampdoria esattamente un anno fa al Ferraris,  e 2-2 nella stagione 2014-2015; pirotecnico 3-3 al Tardini invece lo scorso maggio.
Il Parma non batte la Sampdoria in campionato dal campionato 2013-2014: 2-0 con reti di Cassano e Schelotto.

Leggi anche:  Stipendi, rischiano 5 club. Penalizzazioni in vista!

Sampdoria-Parma in tv: dove vedere il match

Per tutti gli abbonati SKY il match tra Sampdoria e Parma sarà visibile al canale 202 della piattaforma sportiva, via satellite, digitale terreste e fibra a partire dalle 17.55.
La telecronaca del match sarà a cura di Dario Massara e Luca Pellegrini.

IL match sarà trasmesso in diretta anche sulle frequenze di Rai Radio 1 con radiocronaca sempre dalle 17.55 a cura di Manuel Codignoni.

Arbitra Abisso di Palermo.

  •   
  •  
  •  
  •