Bari-Sicula Leonzio streaming gratis e diretta Tv Serie C: dove vedere il match del 22/1

Pubblicato il autore: Luca Piedepalumbo Segui

Mercoledì 22 gennaio, alle ore 20:45, andrà di scena il match valido per la ventiduesima giornata del campionato di Serie C girone C tra Bari-Sicula Leonzio. Le due compagini si sfideranno allo Stadio San Nicola di Bari. I padroni di casa si avvicinano al match reduci da un pareggio e una vittoria nelle ultime due giornate di campionato. In particolare, i biancorossi hanno pareggiato in trasferta per 1-1 contro la Viterbese ed hanno vinto in casa per 5-2 contro il Rieti. La Sicula Leonzio, invece, si avvicina alla sfida reduce da una sconfitta e un pareggio nelle due ultime uscite stagionali. I bianconeri, infatti, hanno perso per 1-0 in casa contro il Teramo ed hanno pareggiato in trasferta per 0-0 contro la Paganese. Il Bari è attualmente secondo in classifica alle spalle della Reggina, i siciliani sono penultimi nel girone C di Serie C a quattro punti di distanza dal Rieti fanalino di coda.

Leggi anche:  Juventus, Fabio Paratici: "Siamo concentrati per dare il meglio di noi stessi, lo abbiamo fatto per 11 anni"

Bari-Sicula Leonzio: streaming gratis e diretta Tv

Bari-Sicula Leonzio in programma mercoledì 22 gennaio alle ore 20:45 sarà visibile in diretta esclusiva su Eleven Sports. La sfida valevole per la ventiduesima giornata del campionato di Serie C girone C potrà essere seguita in streaming su Smart TV, PC, Tablet e smartphone scaricando gratuitamente l’app di Eleven Sports. Una volta scaricata l’applicazione basterà registrarsi e decidere se acquistare il ticket dal costo di 3,90 euro, con il quale si potrà seguire il match in programma.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: