Gabbiadini positivo al Coronavirus

Pubblicato il autore: Walther Bertarini Segui

Dopo Daniele Rugani, difensore della Juventus, è arrivato in serie A il secondo caso positivo al Coronavirus: si tratta di Manolo Gabbiadini, attaccante della Sampdoria con un passato al Bologna. La società blucerchiata, attraverso il proprio sito ufficiale, ha dichiarato che il giocatore ha qualche linea di febbre, ma sta bene: comunque sono state attivate in queste ore tutte le procedure di isolamento previste dalla normativa.

Il giocatore, attraverso il suo profilo Instagram, ha voluto comunque rassicurare tutti con queste parole: Sono risultato anche io positivo al Coronavirus. Voglio comunque ringraziare tutti quelli che mi hanno scritto, mi sono già arrivati tantissimi messaggi. Ci tengo comunque a dirvi che sto bene, non preoccupatevi. Seguite tutte le norme, restate a casa, e vedrete che tutto questo si risolverà.”

Dichiarazioni di coraggio e di conforto da parte dell’attaccante della Sampdoria, purtroppo contagiato; nel frattempo anche l’Hellas Verona ha attuato le procedure di isolamento dal momento che domenica gli scaligeri sono venuti a contatto nella partita proprio contro i blucerchiati. Ora si spera che anche tra i calciatori non aumentino i casi, altrimenti sarò difficile prevedere la prosecuzione o la fine del campionato. Al momento l’importante è tutelare la salute del Paese e dell’Europa Intera, augurandoci di uscire da questa situazione il prima possibile.

  •   
  •  
  •  
  •