Monopoli-Casertana streaming Eleven Sports e diretta tv Serie C, dove vedere 08 marzo

Pubblicato il autore: Davide Corradini Segui


Monopoli-Casertana streaming Eleven Sports e diretta tv Serie C, dove vedere domenica 08 marzo ore 15. I tre punti in palio domenica, infatti, valgono moltissimo per entrambe le squadre: il Monopoli reduce dalla vittoria in casa della lanciatissima capolista Reggina, occupa il terzo posto con soli due punti in meno del Bari e coltiva il sogno di scalare un’altra posizione. La Casertana, ormai salva, punta ad un successo prestigioso per bissare quello nel derby con la Cavese e per avvicinarsi a quella quota quaranta punti che secondo gli addetti ai lavori significa matematica certezza della permanenza in categoria. Come finirà all’Alberto Pinto di Caserta? Arbitra il sign. Enrico Maggio della sezione AIA di Lodi, coadiuvato dagli assistenti Stringini di Avezzano e Micaroni di Chieti. Andiamo a vedere le probabili formazioni e come seguire il match Monopoli-Casertana in diretta tv e streaming su Eleven Sports.

Probabile formazione Monopoli (3-5-2): Menegatti; Rota, De Franco, Mercadante; Hadziosmanovic, Carriero, Tsonev, Piccinni, Donnarumma; Fella, Jefferson.
Probabile formazione Casertana (3-5-2): Crispino; Petta (Rainone), Silva, Caldore; Longo, D’Angelo, Varesanovic, Tascone, Adamo; Origlia, Starita.

Monopoli-Casertana, come seguire il match in diretta su Eleven Sports

Monopoli-Casertana, info diretta tv e streaming. La gara di Serie C di oggi tra i pugliesi e i campani, con calcio d’inizio in programma alle ore 15.00, sarà trasmessa in diretta ed in esclusiva su Eleven Sports (https://elevensports.it/live/). Per guardare le partite bisognerà registrarsi in modo semplice e veloce: basterà compilare il form presente all’interno del sito di Eleven Sports.

Inoltre sarà possibile seguire una delle partite più importanti di ogni giornata LIVE e IN ESCLUSIVA anche sui profili social di Eleven
Sports (Facebook e Twitter). Come sempre si potrà seguire la sfida anche da pc, smartphone o tablet in spiaggia, al lago, in montagna od ovunque vi troviate. È disponibile inoltre su app store, play store e tutti i dispositivi android tv l’app ufficiale Eleven Sports.

  •   
  •  
  •  
  •