Serie B, Cittadella-Pordenone: streaming e diretta tv, dove vedere il match del 7 marzo

Pubblicato il autore: Mattia DElia

Il turno di campionato che ci attenderà sarà certamente particolare perché anche la Serie B scenderà in campo a porte chiuse. La partita che aprirà questo turno di campionato (la 28esima giornata) sarà quella tra Cittadella e Pordenone, sfida tra due formazione che si trovano ai piani alti della classifica. La partita era in programma venerdì 6 marzo alle ore 21:00 ma è stata posticipata a sabato 7 marzo alle ore 14:30. Il Cittadella, quinto in classifica a 43 punti, arriva a questo match dalla vittoria esterna contro il Cosenza per 2 a 1 e una striscia di 4 gare a punti (3 vittorie e 1 pareggio); mentre il Pordenone, settimo in classifica a 42 punti, arriva da due vittorie consecutive, quelle con Juve Stabia e Empoli, dopo un periodo buio.

Dove vedere Cittadella Pordenone sabato 7 marzo

Entrambe le squadre, oltre ai play off possono pensare anche alla promozione diretta visto che hanno una posizione in classifica che la rende possibile perché il Cittadella si trova a soli 4 punti dal Frosinone secondo mentre il Pordenone a 5. Il match Cittadella – Pordenone, che andrà di scena allo stadio Tombolato alle ore 14:30, sarà trasmesso su DAZN.

Leggi anche:  Inter, Barella al top: nessuno come lui in Italia, uno dei migliori in Europa

Con DAZN segui Cittadella Pordenone IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND


PROBABILI FORMAZIONI:

CITTADELLA (4-3-1-2):  Paleari; Mora, Camigliano, Frare, Benedetti; Vita, Iori, Branca; D’Urso; Luppi, Stanco.
PORDENONE (4-3-1-2): Di Gregorio; Semenzato, Barison, Camporese, De Agostini; Misuraca, Mazzocco, Pobega; Gavazzi; Strizzolo, Ciurria.

  •   
  •  
  •  
  •