Del Piero – Dybala: fissata la diretta Instagram

Pubblicato il autore: Paolo Russo Segui

Paulo Dybala of Juventus during UEFA Champions League match between Atletico de Madrid and Juventus at Wanda Metropolitano Stadium in Madrid, Spain. September 18, 2019. Photo by A. Perez Meca/AlterPhotos/ABACAPRESS.COM

Alessandro Del Piero e Paulo Dybala, due numeri 10 della storia della Juventus. In tanti ritengono Dybala il degno erede di Alex Del Piero: trascinatore, bandiera bianconera e futuro capitano. I due, approfittando dell’isolamento, il loro e quello di tutti gli appassionati sportivi d’Italia e d’Europa, hanno annunciato la loro diretta Instagram per intrattenere e far sognare i tantissimi tifosi bianconeri.

La diretta Instagram tra Dybala e Del Piero:

fissato l’appuntamento

Passato e presente della Juventus si incontrano e stavolta avverrà in una diretta Instagram, non dal vivo come già avvenuto. Alessandro Del Piero e Paulo Dybala saranno in videochiamata tramite i loro canali social di Instagram il 10 aprile 2020 alle ore 20:45, pronti a scambiarsi battute, ricordi e rispondendo alle domande di milioni di fan bianconeri e non. Sarà davvero un momento suggestivo ed emozionante. Un momento da non perdere assolutamente per tutti i tifosi della Vecchia Signora.

Del Piero e Dybala: due numeri 10, un solo sogno

Magari vedremo Del Piero fare la “Dybala mask” e Dybala fare la “linguaccia” da Pinturicchio? Beh, i gol che faceva Alex e quelli che fa Dybala sono così simili che il paragone spesso scatta facile. Un giorno anche Dybala indosserà la fascia da capitano? Questa è la voce che gira nell’ambiente Juventus. Chissà se come Del Piero riuscirà un giorno ad alzare anche la coppa con le orecchie: la Champions League. Che la videochiamata tra i due sia di buon auspicio per la “Joya”.

Diretta Instagram tra Dybala e Del Piero: 10 aprile 2020, ore 20:45

  •   
  •  
  •  
  •