FIFA 20, da martedì 28 aprile disponibile la Patch 1.20 su PC

Pubblicato il autore: gaetanomasiello91 Segui

FIFA 20, ecco nel dettaglio le novità della Patch 1.20. Da oggi martedì 28 aprile la Ea Sports ha rilasciato per PC la nuova Patch 1.20, Title Update 16 per Fifa 20, questo aggiornamento nei prossimi giorni sarà disponibile anche per PS4 e Xbox.

FIFA 20, modifiche generali

La Patch 1.20 è caratterizzata da nuove modifiche in linea generale. Infatti è possibile monitorare la connessione nelle impostazioni attraverso l’aggiunta di una nuova opzione, che consente di visualizzare alcune informazioni che riguardano la connessione durante una partita online. Questa opzione è disponibile solo per un determinato numero di giocatori e questo sarà possibile sino all’analisi dei feedback e dopo la regolazione di determinati parametri. Appena ci saranno nuove informazioni, verrà comunicato il piano per il rilascio ad un pubblico più vasto. Per il resto dei giocatori, l’opzione non si potrà attivare e resterà grigia.

FIFA 20, nuove modifiche in Grafica

La Patch 1.20 ha introdotto ulteriori modifiche nella grafica di FIFA 20. Infatti sono stati inseriti nuovi aggiornamenti, nuove divise e oggetti per le tifoserie. Inoltre sono stati risolti alcuni problemi che si erano verificati con le Patch precedenti, ovvero nelle schermate delle formazioni i nomi non venivano visualizzati in maniera corretta. Inoltre nella modalità “Volta” le personalizzazioni salvate non venivano visualizzate in determinati casi e con il nuovo aggiornamento sarà possibile farlo.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: