FIFA 20, FUT: requisiti e premi per la sfida SBC Attento

Pubblicato il autore: Francesco Rossi Segui

Le sfida infinite a FIFA 20 Ultimate Team stanno caratterizzando sempre di più questo periodo buio dovuto al Covid-19. La ripartenza del campionato sembra oramai un’utopia e i calciatori continuano a dilettarsi online in sfide entusiasmanti. I vari gamers sparsi per il mondo si divertono sempre di più a rafforzare le proprie rose in modalità su FUT, attraverso sfide che mettono in palio dei premi allettanti.

Come di consueto vi aggiorniamo sulle informazioni inerenti le sfide disponibili in questo momento a FIFA 20 Ultimate Team. Queste volta vi offriamo i requisiti e i relativi premi della Sfida SBC Attento, dedicata esclusivamente alla Champions League:

REQUISITI: numero massimo campionati in rosa pari a 7, massimo 3 giocatori dello stesso campionato, massimo un giocatore dello stesso club, minimo un giocatore raro della UEFA Champions League, Valutazione squadra minima pari a 75, Intesa squadra minima pari a 80, numero giocatori in rosa pari a 11.

Il PREMIO per questa sfida sarà un giocatore zinco prime.

Nei prossimi giorni, vi aggiorneremo sulle informazioni relative alle altre sfide presenti su FIFA 20 Ultimate Team, così da poter arricchire la rosa e rendere più competitiva la vostra squadra in questa modalità. La quale si sta facendo sempre più avvincente. Buon divertimento a tutti i gamers!

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: