FIFA 21, DEMO: ecco le squadre e la possibile data di uscita

Pubblicato il autore: Francesco Rossi Segui

Tanti rumors girano attorno a FIFA 21. Il mondo del calcio è fermo per via del Coronavirus e viene da se pensare pure a un annullamento dell’uscita del videogioco calcistico più famoso del mondo. Nonostante tutto, i rumors riguardanti una presunta uscita della demo ha cominciato a circolare nelle ultime ore.

I rumors ci portano pure a un’ipotetica data di uscita della demo di FIFA 21, fissata per il prossimo 25 settembre. Questa data era già stata ipotizzata nei giorni scorsi dai tanti gamers sparsi per tutto il globo, date le precedenti uscite del gioco negli anni. Le indiscrezioni ci portano pure alle squadre che saranno presenti in questo demo di FIFA 21.

Le squadre che saranno presenti nella demo di FIFA 21

Saranno sei le squadre presenti nella demo di FIFA 21: Manchester City, Real Madrid, Liverpool, Atletico Madrid, Borussia Dortmund e Paris Saint-Germain.Inoltre, sono presenti pure le impostazioni di gioco per questa demo: tempo di 4 minuti, difficoltà: tutte, condizioni della partita: casuale, stagione: autunno, orario: notte, meteo: sereno, pallone: predefinito. 

Non ci resta altro che aspettare anche se al momento non ci sono certezze se il gioco uscirà. Il Coronavirus porterà a un blocco di tutti i campionati più importanti a livello mondiale e l’uscita del gioco rimane in ogni caso molto incerta.

  •   
  •  
  •  
  •