Graziani: “A parte Cristiano Ronaldo non vedo TopPlayer”

Pubblicato il autore: Mario Nuvoletto Segui

Ciccio Graziani, noto ex attaccante della nostra Serie A e campione del mondo nel 1982, ha rilasciato delle dichiarazioni a Radio sportiva, spaziando tra un po’ di temi, tra i quali non poteva mancare Cristiano Ronaldo, fenomeno portoghese della Juventus: “I TopPlayer in Serie A? A parte CR7 (Cristiano Ronaldo ndr.) non ne vedo altri. Ci sono dei giovani in rampa di lancio come Zaniolo o Tonali, ma all’orizzonte non vedo un Totti o un Baggio” ha dichiarato Ciccio Graziani.

Rimanendo sempre in casa Juventus, Graziani ha commentato un possibile approdo di Icardi alla Juventus, con il giocatore, attualmente al PSG, disposto a tornare in Italia solo per vestire la maglia bianconera: “E’ tra i primi 3-4 attaccanti al mondo per fare gol, ma alla Juve non ce lo vedo. Ronaldo ha bisogno di qualcuno che gli faccia spazio, invece Icardi vuol essere padrone dell’area di rigore“.

Se da una parte c’è Ronaldo che sta facendo sognare i tifosi della Juventus, dall’altra parte abbiamo Lukaku, attaccante dell’Inter, che negli ultimi giorni ha lanciato rivelazioni shock circa la possibilità che al rientro dalla sosta natalizia i giocatori dei neroazzurri avessero contratto il Coronavirus. Cicco Graziani è intervenuto su questa tema, dichiarando: “L’Inter ha alzato la voce facendo la cosa più giusta. Questi calciatori devono stare più attenti ad usare i social, hanno troppa voglia di protagonismo e qualche volta creano problematiche assurde“.

Non poteva mancare, inoltre, una sua opinione su una possibile ripartenza della Serie A: “La strada è minimizzare il rischio, con protocolli medici adeguati. Anche i calciatori dovranno vivere due mesi e mezzo in un centro di aggregazione isolato. Ci sono comunque problematiche e difficoltà  nel caso venissero fuori nuovi contagi. Stanno facendo tutto per tenere i calciatori sotto osservazione, speriamo di vedere la luce fuori dal tunnel” ha concluso l’ex bomber del Torino.

  •   
  •  
  •  
  •