Immobile, il Napoli sul bomber laziale: ecco le parole dell’agente

Pubblicato il autore: Francesco Rossi Segui

Il sogno di mercato di De Laurentiis si chiama Ciro Immobile. Il bomber della Lazio sta vivendo una stagione entusiasmante: 27 reti in 26 gare. Un bottino che lo proietta verso la Scarpa d’Oro. Purtroppo il Coronavirus ha interrotto la sua cavalcata trionfale, così come quella della sua squadra. Il rientro in campo è ancora un rebus da risolvere in Italia. Intanto il Napoli prova a sondare il terreno per portare al San Paolo il classe 1990.

Simone Inzaghi non vuole assolutamente privarsi del suo bomber, tremendamente efficace in zona gol e idolo della tifoseria. Un addio di Immobile scatenerebbe un’apocalisse e ciò probabilmente non accadrà. A parlare della situazione Immobile è intervenuto uno dei suoi agenti, Marco Sommella. Direttamente ai microfoni di Tuttomercatoweb, Sommella ha dichiarato le seguenti parole:

“In passato Ciro ha fatto delle scelte e non ha mai anteposto l’aspetto economico. Ha sempre preferito andare dove si è sentito stimato, amato, apprezzato. Anche a costo di rimetterci. Se oggi è diventato quello che è diventato, lo deve anche alla Lazio, squadra e società. Per quanto riguarda il mercato, chi lo vuole, eventualmente dovrà bussare alla porta di Lotito. E ovviamente anche a quella di Ciro”. 

Secondo Sommella, l’aspetto monetario non è mai stato messo in primo piano dal calciatore della Lazio nelle sue scelte. Strapparlo a Lotito non sarà semplice e visto l’attaccamento dimostrato dall’attaccante ai colori biancocelesti, un addio alla Lazio sembra un qualcosa di altamente difficile. De Laurentiis tenterà comunque il super colpo?

  •   
  •  
  •  
  •