Immobile, l’agente rassicura: “Sta bene a Roma, quando Ciro era a Dortmund…”

Pubblicato il autore: Francesco Rossi Segui

Il sogno Ciro Immobile per il Napoli, rimarrà tale. Il bomber della Lazio vuole proseguire la sua carriera in biancoceleste, tentando di battere il record di goal in Serie A che appartiene a Higuain. Ciò viene confermato dall’agente del calciatore, Marco Sommella. Le dichiarazioni faranno i tanti tifosi della Lazio dopo gli ultimi rumors. Ecco le sue parole riportate dal Corriere dello Sport:

Ha un contratto lungo con la Lazio e sta bene li. Per volerlo serve una squadra che bussi alla porta sua e della società. In passato c’era stato qualcosa. Il presidente ha fatto muro ed è stato ripagato. È felice della scelta fatta e non ha rimpianti. Tutti ci auguriamo che batta il record di gol di Higuain. Poi di Rolex ne regala anche due a tutti i compagni di squadra, non solo a Luis Alberto”. 

A Dortmund, ciclo Klopp finito

L’agente del calciatore torna anche sulle esperienze passate di Immobile, parlando pure delle sue esperienze sfortunate con Borussia Dortmund e Siviglia: “Dove ha avuto fiducia, e mi riferisco a Juventus Primavera, Pescara e Torino, Ciro ha fatto bene. All’estero è capitato in due esperienze sfortunate, a Dortmund era appena finito il ciclo Klopp e al Siviglia c’erano state incomprensioni tra il ds e l’allenatore”. 

  •   
  •  
  •  
  •