Mbappe, l’agente gela la Juventus: “Ha già firmato per il Real Madrid”

Pubblicato il autore: Francesco Rossi Segui

Il futuro di Kylian Mbappe non sarà tra le fila del PSG. Fin qui nulla di nuovo. Che tra il talento classe 1998 e i parigini non corresse più buon sangue, è risaputo da tempo. Le varie discussioni con il tecnico Thomas Tuchel e i mal di pancia dell’attaccante per via della mancata competitività della squadra in Champions League, hanno caratterizzato questi ultimi mesi nel PSG. Ciò ha portato Mbappe a rifiutare più volte il rinnovo di contratto proposto da Al-Khelaifi.

Il presidente vorrebbe costruire una squadra intorno al campione transalpino, ma il suo addio a Parigi è oramai imminente. Parola dell’agente di Kylian, Yvan La Mee. Le dichiarazioni di La Mee rilasciate a Marca, fanno svanire le speranze di Juventus e Liverpool. Sia i bianconeri che i Reds sono sempre stati molto attivi sul fronte Mbappe, ma secondo l’agente, il suo assistito avrebbe già deciso la sua prossima squadra: il Real Madrid.

Le merengues prima scelta di Mbappe

Mbappe ha da sempre desiderato andare al Real Madrid e l’agente non ha dubbi in merito: “Mbappe vuole giocare per il Real Madrid. In un contesto normale, si poteva pensare che avrebbe firmato questa estate, ma ora (per via del coronavirus ndr) non si possono pagare 300 milioni. Kylian vuole stare con il suo idolo Zidane e diventerà il miglior 9 al mondo”. Dunque, il futuro di Mbappe sarà certamente al Real Madrid secondo l’agente. Le sue dichiarazioni sono certamente attendibili, ma la Juventus non si darà per vinta finché non ci sarà l’ufficialità del trasferimento. La carta Cristiano Ronaldo – idolo del francese – potrebbe essere giocata per convincere Mbappe ad approdare in bianconero?

  •   
  •  
  •  
  •