Milan su Rugani: il difensore potrebbe lasciare la Juventus

Pubblicato il autore: Francesco Rossi Segui

Superata la paura Coronavirus, Daniele Rugani è pronto a riprendere con la Juventus. Ma la società bianconera potrebbe avere altri programmi per quanto riguarda il reparto difensivo. Infatti, l’ex Empoli è da molto tempo con le valige pronte. Rugani vuole giocare con continuità nel tentativo di ritagliarsi un posto in Nazionale. La Juventus di Sarri però non può garantirgli un posto da titolare: i bianconeri punteranno su Bonucci, De Ligt e Demiral per il futuro. Questo oramai è chiaro. Dunque il 25enne si sta guardando intorno e secondo il Corriere di Torino, il Milan starebbe pensando a lui.

Milan su Rugani per la prossima stagione?

Il giocatore che sarà sacrificato dalla Juventus, potrebbe essere davvero Daniele Rugani nel prossimo mercato estivo. La volontà dei bianconeri è di blindare Leonardo Bonucci per via dell’interessamento del Manchester City. Lo spazio per Rugani sarebbe in ogni caso ridotto, e il Milan di Pioli sogna di acquistarlo. L’obiettivo rossonero è quello di formare una coppia di centrali difensivi giovani, come Romagnoli e appunto Rugani. Questa potrebbe essere anche un’ipotetica coppia di difensori centrali in Nazionale maggiore, e il Milan non vuole farsi sfuggire l’occasione.

La società lombarda dovrà però battere la concorrenza di Napoli e Roma, fortemente interessate al difensore toscano. Insomma, il ragazzo è davvero richiesto sul mercato e la Juventus tenterà di fare cassa con la sua cessione.

 

  •   
  •  
  •  
  •