Milik-Juventus: il Napoli vuole fare cassa, i bianconeri offrono tre calciatori

Pubblicato il autore: Francesco Rossi Segui

L’avventura del polacco Arkadiusz Milik nel Napoli, potrebbe terminare in estate. In principio fu Higuain a lasciare la squadra campana per accasarsi alla Juventus. Ora toccherà all’ex Ajax, ma questa volta l’addio sarà meno doloroso di quello dell’argentino.

La volontà del Napoli, è quella di fare cassa con la cessione del classe 1994 e stando a quanto riportato da Tuttosport, i partenopei avrebbero già fissato il prezzo dell’attaccante a 40-50 milioni di euro. L’obiettivo di De Laurentiis è quello di non lasciar partire a parametro zero il giocatore, il quale è in scadenza di contratto con la società azzurra. La Juventus è interessata a Milik e starebbe pure pensando a delle contropartite per convincere il Napoli.

Tre giocatori sul piede di partenza nella Juve?

Sarebbero tre i calciatori che la Juventus potrebbe offrire per arrivare a Milik: Daniele Rugani, Cristian Romero e Luca Pellegrini. Il primo è seguito da diverse squadre italiane, come il Milan e la Roma, ma anche il Napoli è prima linea. Koulibaly è corteggiato dal PSG e Rugani è monitorato dalla società campana come sostituto del senegalese. Romero è al momento in prestito al Genoa ed è considerato un eccellente prospetto per la difesa. Discorso analogo per Pellegrini, in prestito al Cagliari e desideroso di misurarsi con una realtà come quella di Napoli. La trattativa si preannuncia complessa, ma i modi per concluderla sembrano esserci per davvero.

  •   
  •  
  •  
  •