Theo Hernandez, il PSG piomba sul terzino del Milan

Pubblicato il autore: Francesco Rossi Segui

La stagione disputata dal terzino francese del Milan, Theo Hernandez, non è passata inosservata in Europa. Arrivato dal Real Madrid – club nel quale non trovava spazio – il difensore ex Alaves ha dimostrato di essere un calciatore di altissimo livello. La tifoseria lo ama e anche lui ama il Milan.

Theo ha conquistato la platea rossonera grazie a grande spirito di sacrificio, corsa, affidabilità e pure gol: 5 in 22 presenze con la squadra lombarda. La spinta offensiva e l’attenzione difensiva del ragazzo, hanno proprio convinto tutti in Italia, ma secondo il quotidiano francese Le10Sport, il PSG avrebbe messo gli occhi su di lui in maniera decisa.

Leonardo stregato da Theo Hernández

Il ds dei parigini, l’ex rossonero Leonardo, non è la prima volta che vuole “pescare” in casa Milan. Gli acquisti in passato di Ibrahimovic e Thiago Silva lo dimostrano. Ora, il dirigente brasiliano ha messo gli occhi su Theo Hernández con l’obiettivo di rafforzare la difesa incerta di Tuchel. Il Milan non vuole mollare il suo gioiello e sicuramente farà muro a un’eventuale offerta di Al-Khelaifi. Ciò che è certo, è che la società milanese non farà sconti di nessun genere se ci sarà una trattativa. Theo Hernandez ha un valore di mercato di 50 milioni di euro, se non di più. In tempi di Coronavirus, una cifra del genere potrebbe spaventare la concorrenza. Anche il PSG?

  •   
  •  
  •  
  •