Allenamenti Napoli, De Luca: “Ci sono tutte le condizioni per riprendere”

Pubblicato il autore: Francesco Rossi Segui

Il Napoli di De Laurentiis vuole riprendere ad allenarsi e il presidente della società partenopea, ha inviato una lettera al governatore della Campania, Vincenzo De Luca come da egli stesso confermato durante una diretta Facebook. De Luca ha apprezzato il contenuto della lettera e l’organizzazione messa in atto dal presidente De Laurentiis. Ecco le sue dichiarazioni:

Ci è arrivata una richiesta del Napoli per poter riprendere gli allenamenti. Il presidente De Laurentiis mi ha inviato una lettera con la quale mi sollecita in questo senso è propone un’ipotesi di lavoro che a me pare estremamente interessante. Avendo tre campi di calcio a Castel Volturno, potrebbero riprendere con distanziamenti anche di venti metri e con fasce orarie diverse per i vari giocatori, senza l’uso comune di docce e con il trasporto individuale. A me pare che ci siano tutte le condizioni per riprendere gli allenamenti della squadra del Napoli.” 

Tutto ciò che è stato proposto dal Napoli, verrà valutato dalla task force regionale ma la sensazione è che si vada verso un ok. Come confermato da De Luca nel corso della sua diretta Facebook, De Laurentiis garantisce pure la ripetizione del tampone due volte a settimana. Segnale importante di come il presidente del Napoli voglia tutelare al 100% la sua squadra in vista della ripresa degli allenamenti.

  •   
  •  
  •  
  •