Bayern Monaco-Eintracht Francoforte Bundesliga: le probabili formazioni

Pubblicato il autore: Luca Piedepalumbo Segui


Sabato 23 maggio, alle ore 18:30, andrà di scena il match valido per la ventisettesima giornata del campionato di Bundesliga, la massima competizione tedesca, tra Bayern Monaco-Eintracht Francoforte. Le due compagini si sfideranno, ovviamente a porte chiuse, all’Allianz Arena di Monaco di Baviera. I padroni di casa sono reduci da due vittorie consecutive nelle ultime due giornate di campionato. In particolare, la squadra di Flick ha vinto per 2-0 in casa contro l’Augsburg lo scorso 8 marzo, prima della sospensione del torneo determinata dall’emergenza Coronavirus, ed ha vinto per 2-0 alla ripresa, in trasferta contro l’Union Berlino. L’Eintracht Francoforte, invece, è reduce da due sconfitte consecutive nelle ultime due giornate di Bundesliga. I tedeschi, infatti, hanno perso per 4-0 in trasferta contro il Bayer Leverkusen, lo scorso 7 marzo, ed hanno perso per 3-1 in casa contro il Borussia M’Gladbach la scorsa settimana.

Leggi anche:  Zhang conferma tutta la dirigenza: Marotta e Ausilio fino al 2024

Bayern Monaco-Eintracht Francoforte: le probabili formazioni

Bayern Monaco-Eintracht Francoforte è in programma sabato 23 maggio alle ore 18:30. I bavaresi sono primi in classifica a quota 58 punti. L’Eintracht è tredicesimo a quota 28 punti. Ecco le scelte dei rispettivi allenatori per il match di Bundesliga Bayern Monaco-Eintracht Francoforte.

Bayern Monaco – (4-2-3-1) Neuer; Pavard, Boateng, Alaba, Davies; Alcantara, Kimmich; Gnabry, Muller, Goretzka; Lewandowski.

Eintracht Francoforte – (4-2-3-1) Trapp; Toure, Abraham, Hinteregger, N’Dicka; Rode, Fernandes; Kamada, Gacinovic, Kostic; Silva.

  •   
  •  
  •  
  •