Bayern Monaco-Eintracht Francoforte streaming e diretta tv, dove vedere Bundesliga 23 maggio

Pubblicato il autore: Francesco Rossi Segui

Il Coronavirus non ha fermato il calcio in Germania. La Bundesliga ha ripreso a pieno regime, anche se con il vuoto totale sugli spalti dovuto alla distanza sociale. Il Bayern Monaco di Flick è riuscito a portare subito a casa i tre punti in casa dell’Union Berlino, grazie alla solita rete di Robert Lewandowski e al gol di astuzia da parte di Pavard. Per Lewandowski si tratta del gol numero 40 in stagione, ventiseiesimo in Bundesliga per lui.

L’assalto alla Scarpa d’Oro da parte dell’ex Dortmund si sta facendo sempre più aggressivo, ma dovrà vedersela con Ciro Immobile della Lazio. Penalizzato in questo momento dallo stop imposto alla Serie A. Sabato 23 maggio, il Bayern affronterà all’Allianz Arena l’Eintracht Francoforte. Avversario ostico ma che in questa stagione sta deludendo le aspettative, essendo al tredicesimo posto in classifica con quattro sconfitte nelle ultime quattro gare. Un avversario dunque non impossibile per i bavaresi, anche se lo stop forzato imposto nei mesi scorsi potrebbe riservarci qualche sorpresa. Calcio d’inizio ore 18:30.

Bayern-Eintracht Francoforte, streaming e diretta tv, dove vedere Bundesliga sabato 23 maggio

Il match di Bundesliga, Bayern Monaco-Eintracht Francoforte, valido per la 27a giornata e in programma sabato 23 Maggio alle ore 18:30, sarà trasmesso in diretta tv su Sky, canale Sky Sport Uno (canale 201 del satellite e canali 472 e 482 del digitale terrestre) Sky Sport Football (canale 203 del satellite). Sky mette a disposizione degli abbonati l’applicazione Sky Go, facilissima da scaricare e che permette di gustarsi il match in streaming direttamente dal proprio smartphone, tablet o pc. Buona visione!

  •   
  •  
  •  
  •