Boga-Juventus, i bianconeri puntano l’esterno del Sassuolo

Pubblicato il autore: Francesco Rossi Segui

Le qualità di Jeremie Boga hanno incantato proprio tutti. Pure la Juventus. L’esterno del Sassuolo cambierà aria a fine stagione per accasarsi in un club di maggiore spessore e i suoi estimatori sono davvero tanti. Alla lista ora si aggiunge pure la squadra di Andrea Agnelli, pronta a regalare una freccia velocissima a Maurizio Sarri. Utilizzabile nel suo 4-3-3.

Secondo Tuttosport, il classe 1997 è tra i maggiori candidati a sostituire uno dei due partenti Douglas Costa e Federico Bernardeschi. Sia il brasiliano che l’ex viola non sono più parte integrante del progetto Sarri e almeno uno dei due verrà ceduto a fine stagione. Boga ha tutte le qualità per far parte della compagine bianconera: veloce, tecnico e con il fiuto del gol, il franco-ivoriano è seguito pure da Napoli, Roma e Inter.

Il sogno della società piemontese è quello di poterlo schierare assieme a Kulusevsky, altro tassello importante per la Juve che verrà. Boga appartiene al Chelsea ma i Blues hanno rinunciato alla recompra, dato che c’è un accordo con il Sassuolo. Tuttosport ricorda come gli scambi saranno la chiave per arrivare a tanti acquisti in questa estate di calciomercato. Le società non godono di buona salute economica per via del Coronavirus e per intavolare delle trattative, sarà necessario trovare degli accordi senza versare troppo denaro. Boga sarà bianconero il prossimo anno?

  •   
  •  
  •  
  •