Boga piace a tutti: anche il Napoli si mette in fila ma occhio alla Juventus

Pubblicato il autore: Francesco Rossi Segui

Doveva esplodere in questa stagione e così è stato. Il talento cristallino di Jeremie Boga si è finalmente rivelato in tutta la sua essenza in Serie A tra le fila del Sassuolo, e ora i neroverdi si sfregano le mani. Consapevoli di avere tra le mani una perla rara e con la quale possono fare fior di quattrini, qualora il giovane venga riscattato dal Chelsea a fine stagione. Il velocissimo esterno francese naturalizzato ivoriano è seguito da tanti club europei e date le sue caratteristiche, non è di certo un qualcosa di inaspettato.

Il classe 1997 è una forza della natura e la sua stagione è stata più continua delle altre fino a questo momento. Ciò ha generato un vera e propria fila su di lui e tra i vari club interessati, ci sarebbe pure il Napoli di De Laurentiis. Con Callejon in partenza, i partenopei stanno pensando seriamente di piazzare un’offerta per Boga ma ci sarà da battere la concorrenza della Juventus, secondo il quotidiano Don Balon.

Sarri stregato da Boga

Boga avrebbe letteralmente stregato il tecnico bianconero Maurizio Sarri, il quale spingerebbe la dirigenza juventina a piazzare un’offerta per mettere i bastoni tra le ruote al Napoli. Si parla di una cifra intorno ai 20 milioni di euro, anche se il valore del giocatore potrebbe toccare vette superiori. Il Sassuolo punta a riscattarlo dal Chelsea a fine anno e vorrebbe monetizzare molto più denaro una volta ottenuto il cartellino per intero. Chi riuscirà a spuntarla?

  •   
  •  
  •  
  •