Bonucci carica la Juventus: “Siamo pronti, riporteremo la passione del calcio in campo”

Pubblicato il autore: Francesco Rossi Segui

La ripresa del campionato di Serie A si avvicina. Gli appassionati di calcio non aspettano altro che ritornare ad ammirare i propri campioni, anche se il ritorno allo stadio è ancora lontano. Il centrale difensivo della Juventus, Leonardo Bonucci, scalpita per tornare a giocare e mediante Instagram ha rilasciato un messaggio motivazionale a tutti i tifosi bianconeri:

Finalmente abbiamo una data, QUELLA DATA. Un segnale che ci permette di pensare che tutti insieme possiamo tornare a sognare ma sognare qualcosa che è tornato ad essere realtà. Una ripartenza. Un nuovo inizio. Ci mancavi calcio anche se non sarai quello di prima, quello con le migliaia di persone sugli spalti ad incitarci, saprai darci le stesse emozioni di prima. Perché il calcio è passione anche a distanza. Noi quella passione la porteremo in campo consapevoli che i nostri tifosi saranno lì con il cuore. Pronti di nuovo per un unico obiettivo: VINCERE. Perché #vincereèlunicacosacheconta #FinoAllaFine #LB19“. 

Un post che testimonia la voglia del calciatore di tornare a giocare, nonostante la mancanza dei propri tifosi allo stadio. Il calcio non sarà più lo stesso in tempi di Coronavirus, ma la ripresa della Serie A è una luce in fondo al tunnel. Come ha detto Bonucci, è un nuovo inizio.

  •   
  •  
  •  
  •