Borussia M’gladbach-Union Berlino streaming gratis e diretta tv Bundesliga, oggi 31 maggio dalle 15.30

Pubblicato il autore: Gaetano Masiello Segui

Borussia M’gladbach-Union Berlino. Alle ore 15.30 di domenica 31 maggio al ‘Borussia Park’ (a porte chiuse) i padroni di casa del Borussia M’gladbach guidati da Marco Rose ospiteranno l’Union Berlino di Urs Fischer, il match è valido per la 29.a giornata di Bundesliga. Il Gladbach è in piena corsa per la qualificazione alla prossima Champions League, infatti occupa la 4.a posizione con 53 punti all’attivo (16 vittorie, 5 pareggi e 7 sconfitte) ed è reduce dalla sconfitta interna per 1-3 contro il Bayer Leverkusen e il pareggio esterno dell’ultimo turno contro il Werder Brema. Gli ospiti occupano la 13.a posizione con 31 punti all’attivo (9 vittorie, 4 pareggi e 15 sconfitte) ed è reduce dal pareggio interno per 1-1 contro il Mainz.

Borussia M’gladbach-Union Berlino, le probabili formazioni. QUI BORUSSIA M’GLADBACH- Rose si affiderà al 4-2-3-1 con Sommer in porta; i due terzini saranno Lainer e Bensebaini con Ginter ed Elvedi al centro della difesa; in mediana agiranno Kramer e Nauhaus; alle spalle dell’unica punta Plea giocheranno Hofmann, il capitano Stindl e Thuram. QUI UNION BERLINO- Fischer risponderà con il 3-4-2-1 con Gikiewicz in porta; i tre difensori saranno Friedrich, Schlotterbeck e Subotic; a centrocampo ci saranno capitan Trimmel, Gentner, Prömel e Lenz; alle spalle dell’unica punta Andersson agiranno i due trequartisti Ingvartsen e Bülter.

Leggi anche:  Juventus, Pirlo: "Serve una partita seria per andare avanti"

Borussia M’gladbach (4-2-3-1): Sommer; Lainer, Ginter, Elvedi, Bensebaini; Kramer, Nauhaus; Hofmann, Stindl, Thuram; Plea. All. Rose.

Union Berlino (3-4-2-1): Gikiewicz; Friedrich, Schlotterbeck, Subotic; Trimmel, Gentner, Prömel, Lenz; Ingvartsen, Bülter; Andersson. All. Fischer.

Borussia M’gladbach-Union Berlino, come seguire il match in tv e streaming

Borussia M’gladbach-Union Berlino, info diretta tv e streaming. Il match del ‘Borussia Park’, valido per la 29.a giornata di Bundesliga, calcio d’inizio fissato per le ore 15.30, sarà trasmesso su Sky Sport Uno e su Sky Sport Football. Per chi vorrà vedere la gara in streaming potrà farlo attraverso le app SkyGo e il servizio in streaming Now Tv.

Borussia M’gladbach-Union Berlino, i precedenti. Le due squadre non si sono mai affrontate al ‘Borussia Park’ e sarà il primo confronto ufficiale. Nella gara d’andata l’Union Berlino s’impose a domicilio per 2-0.

  •   
  •  
  •  
  •