Bundesliga, Werder Brema-Bayer Leverkusen: le probabili formazioni

Pubblicato il autore: Davide Roberti Segui

Questa sera alle ore 20,30 al Weserstadion di Brema si giocherà il match tra Werder Brema-Bayer Leverkusen, partita che chiude la 26′ giornata della Bundesliga. Il campionato tedesco, il primo a ripartire dopo lo stop per il Coronavirus, è ricominciato col botto con le belle vittorie di Borussia e Bayern tra sabato e domenica. Questa sera un’altra big, il Bayer Leverkusen, proverà a restare nella scia del duo di testa nella sfida ad una quadra, il Werder Brema, in enorme difficoltà fino alla pausa: se il Bayer è quinto con 47 punti, a meno 11 dalla capolista Bayern Monaco con un match in meno, il Werder è penultimo in piena lotta playout con il Paderborn.

Werder Brema-Bayer Leverkusen: le probabili formazioni

La squadra di casa deve fare a meno del lungodegente Fullkrug, degli infortunati Pizarro e Mohwald e degli squalificati Klaassen e Gruev, mentre resta in dubbio il centrale difensivo Omer Toprak. Il tecnico Florian Khofeldt punta forte sul trio d’attacco BittencourtSelkeRashica, anche se finora non ha regalato grandi soddisfazioni (sin qui, 27 gol in 24 giornate per il Werder).
L’allenatore delle Aspirine Peter Bosz, invece, non ha particolari problemi a livello di formazione: nessuno squalificato, e tutti gli infortunati hanno recuperato durante questa quarantena.

WERDER BREMA (4-3-3): Pavlenka; Gebre Selassie, Veljikovic, Moisander, Friedl; Vogt, Osako, Eggestein; Bittencourt, Rashica, Selke.

BAYER LEVERKUSEN (4-2-3-1): Hradecky; Weiser, Tapsoba, S. Bender, Sinkgraven; Aranguiz, Amiri; Wirtz, Havertz, Diaby; Alario

  •   
  •  
  •  
  •