Calciomercato Inter, pronto il super colpo a centrocampo!

Pubblicato il autore: Enrico Penzo Segui

Mauro Icardi con ogni probabilità verrà riscattato dal Paris Saint Germain. La permanenza dell’ex capitano dell‘Inter a Parigi potrebbe portare a Milano un giocatore davvero interessante.

La trattativa Inter-Psg

Inter e Psg sono al lavoro per la permanenza dell’attaccante argentino in Francia. Il club parigino sembra intenzionato ad aggiudicarsi il giocatore, ma la cifra del riscatto è però ritenuta esagerata. Il prezzo del calciatore, fissato dall’Inter,  è quello di 65 milioni. Da alcuni giorni si sta concretizzando la possibilità di inserire una contropartita tecnica al fine di ridurre l’elevata somma di denaro da versare. La pista che sta prendendo sempre più piede è quella che potrebbe portare Leandro Paredes a vestire la casacca neroblù. Il centrocampista è particolarmente gradito dal tecnico Antonio Conte e, dunque, l’inserimento di questo nome all’interno della trattativa potrebbe rivelarsi assai utile e portare i due club a trovare un accordo. L’affare potrebbe così terminare con Icardi riscattato dal Paris Saint Germain per una cifra attorno ai 30 milioni.

Leandro Paredes

Leandro Paredes è un centrocampista argentino, classe ’94, nato a San Justo.  Era considerato l’erede di Riquelme, ma la sua carriera, per ora, non si è rivelata incredibile.  Ha vestito la casacca del Boca Juniors, dell’Empoli, della Roma, dello Zenit San Pietroburgo e infine del Psg. In ognuno di questi club si attendeva l’esplosione del centrocampista che, però, fin’ora non si è ancora vista. Il giocatore possiede molto talento, però non è ancora riuscito a spiccare il volo e a garantirsi la maglia da titolare insostituibile.

  •   
  •  
  •  
  •