Castrovilli, l’agente gela la Juventus e le altre pretendenti

Pubblicato il autore: Francesco Rossi Segui

Il nome di Gaetano Castrovilli è finito nella lista per gli acquisti di tantissimi top club italiani ed europei, ma la Fiorentina non ha assolutamente voglia di intavolare trattative per il numero 10 viola. Commisso vuole costruire una squadra per puntare in alto e il talento di Castrovilli è una base su cui costruire la Viola del futuro.

Juventus e Inter hanno messo gli occhi sul tecnico centrocampista della Fiorentina, ma ad allontanare le voci di mercato ci ha pensato l’agente del ragazzo, Michelangelo Minieri. Intervistato da Tuttosport, l’agente ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

“Ho seguito la crescita di Gaetano nel biennio alla Cremonese. Quello che ha dimostrato in questa stagione non mi sorprende. L’impatto con la A è stato importante. Ci si è calato con facilità, talento e personalità. Di attestati di stima ne ha ricevuti parecchi, ma lui è sempre stato bravo a farsi scivolare tutto addosso. L’umiltà è una sua grande qualità e lo porterà lontano”. 

Doccia fredda per Juventus e Inter

L’agente ha voluto allontanare le voci del suo possibile trasferimento del suo assistito in squadre come Juventus e Inter:

Juventus o Inter nel futuro? Gaetano ha un contratto con la Fiorentina fino al 2024. La Nazionale e l’Europeo sono due grandi obiettivi di Gaetano. Gli stimoli sono grandissimi a prescindere dallo slittamento. Anche se va riconosciuto che il fatto che la competizione sia stata posticipata può giocare a favore di ragazzi come Gaetano che nel frattempo avranno raggiunto esperienza”. 

  •   
  •  
  •  
  •