Coronavirus, Fiorentina: giocatori tutti negativi ai test

Pubblicato il autore: Francesco Rossi Segui

Ottime notizie in casa Fiorentina. Dopo le sei positività al Coronavirus nelle settimane scorse tra calciatori e staff, i viola quest’oggi possono gioire: secondo quanto riporta Radio Bruno i calciatori che hanno eseguito i test sono tutti risultati negativi al Covid-19. Ripresa degli allenamenti dunque per la Viola che può allenarsi più in tranquillità.

Alla seduta ha preso parte pure Franck Ribery, insieme agli altri calciatori agli ordini dell’allenatore Iachini. Grande organizzazione da parte della società di Commisso per questa ripresa degli allenamenti, dove al centro sportivo Astori è stata allestita una nuova palestra. Manca all’appello Martin Caceres, che però si sta allenando da casa. Gli allenamenti sono ancora all’insegna del distanziamento e dopo i casi di positività riscontrati nelle settimane scorse, l’attenzione da parte dei toscani è ancor più importante.

La ripresa del campionato è ancora lontana e ancora non è chiara la formula per terminare questa stagione. In molti parlano di play-off e play-out. Lo svolgimento dei play-out secondo molti coinvolgerebbe pure la Fiorentina e certe voci disturbano non poco la società viola. La decisione definitiva ancora tarda ad arrivare ma oramai siamo agli sgoccioli. In ogni caso, la squadra di Iachini sarà pronta per ogni evenienza in vista della ripartenza.

  •   
  •  
  •  
  •