Diaconale carica la Lazio: “L’assedio mediatico? Vincere in queste condizioni sarà più esaltante!”

Pubblicato il autore: Francesco Rossi Segui

I continui e sospetti attacchi mediatici nei confronti della Lazio di Lotito delle ultime settimane, non scalfiscono di un centimetro la squadra biancoceleste. Parola di Arturo Diaconale. Il responsabile della comunicazione della Lazio carica la squadra in vista della ripresa, e lo fa tramite il suo taccuino su Facebook:

“Sbagliano quanti pensano che aggredire personalmente Claudio Lotito e creare tensioni attorno alla Lazio possano provocate la moltiplicazione di ostacoli insormontabili sulla strada che la squadra biancoceleste intende percorrere alla ripresa del campionato”.

Diaconale come di consueto non si scompone e afferma che la compagine biancoceleste non ha paura di niente:

“Il clima d’assedio mediatico può infastidire ma non spaventa perché a questo clima la società e i calciatori sono abituati da anni e anni di aggressioni e pregiudizi sempre e comunque infondati. Chi vuole intimidire, quindi, rischia di provocare l’effetto opposto. Cioè di compattare un ambiente, squadra e tifoseria, perfettamente consapevole che questo è il prezzo da pagare per chi osa sfidare i poteri tradizionali e consolidati in anni ed anni di predominio incontrastato. Vincere in queste condizioni sarà ancora più importante, piacevole ed esaltante!”. 

La Lazio è determinata a vincere lo Scudetto 2019/20 e il gruppo formato da Simone Inzaghi è solido, coeso e sicuro di poter raggiungere l’obiettivo. Le parole di Diaconale lo dimostrano.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Sky, DAZN, Eleven Sports? Dove vedere Copa America 2021 in tv e in streaming, 47^ edizione Brasile