Dove vedere Schalke 04-Werder Brema: tutte le info utili

Pubblicato il autore: Demetrio Segui

Dove vedere Schalke 04-Werder Brema
Nel weekend andrà in scena la ventinovesima giornata della Bundesliga. Il campionato tedesco, contraddistinto dalla fuga del Bayern Monaco, prosegue il suo cammino verso la chiusura. Tra i match in programma anche un confronto tra due squadre storiche della Bundesliga. Ecco tutte le info utili, compreso dove vedere Schalke 04-Werder Brema, match per cuori forti.

Dove vedere Schalke 04-Werder Brema: diretta tv e streaming

Alla Veltins Arena di Gelsenkirchen il fischio d’inizio è fissato per le ore 15:30. Entrambe le squadre stanno vivendo una stagione molto complicata. I padroni di casa allenati da David Wagner sono reduci da 4 sconfitte nelle ultime 5 gare e stanno vedendo allontanarsi l’ultimo spiraglio che garantirebbe l’Europa. Ancora più disastrosa la situazione del Werder Brema di Florian Kohfeldt sempre più prossimi ad una clamorosa retrocessione in seconda divisione tedesca. Nelle ultime 5 partite il Werder Brema ha ottenuto 2 sconfitte, 2 pareggi e 1 vittoria. L’andata, al Weserstadion di Brema, si concluse 2-1 per lo Schalke 04. Per la formazione di Wagner andarono in rete Harit e Raman, mentre il gol del Werder portò la firma di Osako, mentre nella scorsa stagione trionfò per due volte il Werder: 0-2 alla Veltins Arena e 4-2 al Weserstadion. Sfida delicata quella di domani resa ancora più spettrale dal silenzio che circonderà i protagonisti che si daranno battaglia sul terreno di gioco.

Leggi anche:  Ultim'ora, precipita aereo in Brasile: morti 4 giocatori e il presidente del Palmas

Dove vedere Schalke 04-Werder Brema. Gli appassionati potranno seguire questa sfida sintonizzandosi su Sky Sport Uno. La telecronaca di Geri De Rosa racconterà quanto avviene alla Veltins Arena durante il classico programma diretta gol che caratterizza la Bundesliga. Non avete voglia di rimanere in casa, ma volete godervi la partita all’aria aperta? Nessun problema vi basterà essere provvisti di un dispositivo elettronico e avere a disposizione l’accesso alla piattaforma Sky Go, così potrete gustarvi la partita ovunque vogliate.

Schalke 04-Werder Brema domani ore 15:30 su Sky Sport Uno.

  •   
  •  
  •  
  •