Dybala negativo al Coronavirus: “Sono finalmente guarito”

Pubblicato il autore: Francesco Rossi Segui

La notizia migliore per il mondo del calcio è arrivata in serata: Paulo Dybala è risualtato finalmente negativo al Coronavirus. E’ arrivato il responso medico che tutti volevamo, dopo tante voci riguardo una sua nuova positività. Il campione della Juventus è già stato vittima del Covid-19 nel mese scorso, passando dei brutti momenti assieme alla fidanzata Oriana Sabatini, anche lei risultata positiva.

Non è stata un’esperienza semplice quella vissuta dai due fidanzati, costretti a un severo isolamento a casa. Nonostante tutto, i due hanno affrontato sempre con il sorriso la positività al Coronavirus, sopportando i sintomi forti manifestati da entrambi. Dybala ha postato sul proprio Instagram un breve post, dove annuncia la sua negatività al Covid-19:

“Il mio volto dice tutto. Sono finalmente negativo al Covid-19”.

Un messaggio breve e che dice tutto riguardo alla situazione vissuta dal campione juventino, oramai pronto a tornare ad allenarsi con la sua Juventus.

Sollievo per la Joya su Instagram

La foto postata da Dybala su Instagram per celebrare la negatività al Coronavirus, è una vera e propria celebrazione. Un’esultanza liberatoria come dopo un gol importante. La foto ritrae Dybala nel proprio giardino con le braccia larghe in segno di sollievo. La Joya ha sconfitto il Covid-19. Il mondo dello sport esulta insieme a lui.

  •   
  •  
  •  
  •