Eintracht Francoforte-Borussia M’gladbach streaming gratis e diretta tv Bundesliga, oggi 16 maggio dalle 18.30

Pubblicato il autore: gaetanomasiello91 Segui

Eintracht Francoforte-Borussia M’gladbach. L’emergenza ‘Coronavirus’ non è purtroppo alle spalle ma si cercherà di ripartire e di portare a termine la stagione con un protocollo da rispettare, infatti il primo top campionato a ripartire è la Bundesliga con il programma della 26.a giornata. Alle ore 18.30 alla ‘Commerzbank-Arena’ di Francoforte (a porte chiuse) si giocherà il posticipo della 26.a giornata di Bundesliga che metterà di fronte i padroni di casa dell’ Eintracht Francoforte guidati da Adolf Hutter e il Borussia M’gladbach di mister Marco Rose. I padroni di casa occupano la 12.a posizione in classifica con 28 punti (8 vittorie, 4 pareggi e 12 sconfitte) e sono reduci da 3 sconfitte consecutive in campionato contro il Borussia Dortmund in trasferta per 4-0; contro l’Union Berlino per 1-2 in casa e l’ultima prima dello stop forzato contro il Bayer Leverkusen in trasferta per 4-0. A queste tre sconfitte si aggiunge la sconfitta casalinga nell’andata degli ottavi di Europa League contro il Basilea per 0-3. Gli ospiti, invece, sono in piena corsa per un piazzamento Champions ed occupano la 4.a posizione con 49 punti all’attivo (15 vittorie, 4 pareggi e 6 sconfitte) e sono reduci dalla vittoria interna per 2-1 contro il Colonia, ultima gara prima della sospensione del campionato.

Eintracht Francoforte-Borussia M’gladbach, le probabili formazioni. QUI EINTRACHT FRANCOFORTE- Mister Hutter dovrebbe affidarsi al 4-2-3-1 con Trapp a difesa della porta; i due terzini saranno Touré e Ndicka con Abraham ed Hinteregger centrali; in mediana spazio per Rode ed Ilsanker con Gacinovic, Kamada e Kostic alle spalle dell’ unica punta Dost. QUI BORUSSIA M’GLADBACH- Rose risponderà con il collaudato 4-3-3 con Sommer in porta; la linea difensiva sarà compsota da Lainer, Ginter, Elvedi e Bensebaini; a centrocampo agiranno Stindl, Kramer e Neuhaus; il tridente offensivo sarà composto da Embolo, Plea e Thuram.

Eintracht Francoforte (4-2-3-1): Trapp; Touré, Abraham, Hinteregger, Ndicka; Rode, Ilsanker; Gacinovic, Kamada, Kostic; Dost. All. Hutter.

Borussia M’gladbach (4-3-3): Sommer; Lainer, Ginter, Elvedi, Bensebaini; Stindl, Kramer, Neuhaus; Embolo, Plea, Thuram. All. Rose.

Eintracht Francoforte-Borussia M’gladbach, come seguire il match in tv e streaming

Eintracht Francoforte-Borussia M’gladbach, info diretta tv e streaming. Il match della ‘Commerzbank-Arena’, valido per il posticipo della 26.a giornata di Bundesliga, calcio d’inizio fissato per le ore 18.30, sarà trasmesso su Sky Sport Uno. Per chi vorrà vedere la gara in streaming potrà farlo attraverso le app SkyGo e il servizio in streaming Now Tv.

  •   
  •  
  •  
  •