FIFA 20: i requisiti necessari per la divisa TOTSSF Premier League

Pubblicato il autore: Francesco Rossi Segui

E’ stato recentemente rilasciato dalla EA Sports il TOTSFF della Premier League nella modalità FIFA 20 Ultimate Team. Tanti i campioni disponibili in questo team speciale, tra i quali Van Dijk, De Bruyne, Aubameyang ecc. Ciò renderà ancora più entusiasmante la modalità FUT, che oramai si sta praticamente sostituendo al calcio giocato in questo periodo da Coronavirus.

Come di consueto, in questo articolo vi renderemo noti i requisiti necessari per vincere le varie sfide che FUT propone. Il tutto per migliorare la propria rosa, ma anche per apportare migliorie differenti, come quelle inerenti alle divise. Questa volta parleremo infatti della sfida che ci permetterà di ottenere la divisa TOTSSF della Premier League. Sotto vi faremo l’elenco completo dei requisiti necessari.

I requisiti per la divisa TOTSSF Premier League

I requisiti necessari per questa sfida sono i seguenti: minimo 3 giocatori provenienti dalla Premier League, massimo 6 giocatori dello stesso campionato, minimo 3 giocatori rari, valutazione della squadra minima pari a 80, intesa di squadra minima pari a 75, numero di giocatori in rosa pari a 11. Il premio come abbiamo riportato, è una divisa oro Premier League non scambiabile. Auguriamo un buon divertimento a tutti i gamers impegnati nelle avvincenti sfide presenti nella modalità FIFA 20 Ultimate Team!

  •   
  •  
  •  
  •