FIFA 20: i requisiti per la sfida SBC Marcos Alonso Flashback

Pubblicato il autore: Francesco Rossi Segui

Rinnoviamo ancora l’appuntamento dedicato ai requisiti necessari per intraprendere le avvincenti sfide SBC di FIFA 20 Ultimate Team. Questa volta vi riportiamo tutti i requisiti utili per porgersi assicurare la sfida SBC Marcos Alonso Flashback. Il fortissimo terzino spagnolo del Chelsea – in questo caso impostato su LWB –  è da sempre un calciatore molto ricercato in FUT. Non particolarmente dotato in velocità, Marcos Alonso può ricoprire comunque il ruolo di terzino sinistro o esterno di centrocampo. Utilissimo pure anche nei calci di punizione, sua caratteristica indiscussa.

FUT ha reso disponibili in questo momento due card a lui relative: una da 88 OVR e un’altra da 90. I cambi di valore tra le due cards, sono notevoli: nella prima da 88 rileviamo 80 di velocità, 88 dribbling, 79 tiro, 87 difesa, 86 passaggi e 87 di fisico. Nella seconda da 90 OVR, velocità 88, 93 dribbling, 85 tiro, 90 difesa, 91 passaggi e 90 di fisico. Sotto vi comunichiamo tutti i requisiti per ottenere una delle due card, rinforzando così la propria rosa con l’ex terzino della Fiorentina.

REQUISITI: Valutazione minima della squadra pari a 85, intesa di squadra minima pari a 80, numero di giocarci in rosa pari a 11. Il premio di questa sfida è un SCR giocatore Flashback Marcos Alonso, non scambiabile. 

Auguriamo a tutti i gamers un buon divertimento con FIFA 20 Ultimate Team! 

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,