Higuain richiesto in Premier: seguito da Newcastle e Wolverhampton

Pubblicato il autore: Francesco Rossi Segui

Il futuro di Gonzalo Higuain è ancora un rebus. L’attaccante argentino è atteso quest’oggi alla Continassa per la ripresa degli allenamenti, dopo l’esito negativo del suo tampone Coronavirus. Il suo futuro con ogni probabilità non sarà nella Juventus, ma non è ancora chiara quale sia la sua prossima destinazione.

Il 33enne è molto richiesto sul mercato e proprio ieri è balzato sui giornali l’interessamento del DC United. Squadra che milita nella MLS americana. El Pipita ha però ancora alcune cartucce da sparare in Europa. Infatti, nonostante la sua esperienza negativa nel Chelsea, Higuain è richiesto da alcune società inglesi di Premier League.

Stiamo parlando di Newcastle e Wolverhampton. Secondo Tuttosport, il progetto ambizioso del Newcastle starebbe attirando l’attaccante argentino: i bianconeri vedranno l’arrivo del magnate saudita Bin Salman come proprietario del club. Ciò porterà tanta liquidità nelle casse dei magpies, i quali potranno permettersi Higuain senza problemi. Occhio però al corteggiamento del Wolverhampton di Nuno Espírito Santo. Dopo la delusione Cutrone, i Wolves vogliono un attaccante in grado di spostare gli equilibri sul fronte offensivo. Higuain pare essere davvero un’ottima scelta

Il contratto di Higuain con la Juventus scadrà nel 2021, ma i bianconeri non faranno assolutamente nulla per trattenerlo a Torino. Dunque via libero per El Pipita.

  •   
  •  
  •  
  •