Hoffenheim-Colonia streaming gratis e diretta tv Bundesliga, dove vedere il match

Pubblicato il autore: Giuseppe Colicchia Segui

Hoffenheim-Colonia: verso il match

Hoffenheim e Colonia si affronteranno Mercoledì 27 maggio alle ore 20:30 alla Pre Zero Arena. Il match è valido per la ventottesima giornata di Bundesliga. I padroni di casa dell’Hoffenheim dal pareggio per 1 a 1 dell’ultima giornata contro il Padeborn. In classifica della Bundesliga l’Hoffeheim è in nona posizione, a tre punti dalla zona Europa League. Gli ospiti del Colonia sono reduci da due pareggi consecutivi ottenuti contro Mainz e Fortuna Dusseldorf. In classifica occupano la decima posizione. Sono a soli due punti di distanza dagli avversari di questo turno di Bundesliga. Sarà dunque un match molto sentito per entrambe le squadre che cercheranno di ottenere punti preziosi per avvicinarsi alla zona Europa League.

Hoffenheim-Colonia: curiosità

L’Hoffenheim è rimasto imbattuto nelle ultime sette partite di Bundesliga disputate contro il Colonia: frutto di 4 vittorie e 3 pareggi. L’ultima vittoria del Colonia risale al novembre del 2014, quando si impose per 4 a 3 contro l’Hoffenheim. L’Hoffenheim non ha vinto nessuna delle ultime sette partite di Bundesliga (3 pareggi e 4 sconfitte). Inoltre l’Hoffenheim ha subito gol in tutte le ultime otto gare di Bundesliga: è la sua striscia più lunga senza clean sheet da ottobre 2018. Markus Gisdol del Colonia ha allenato l’Hoffenheim tr l’aprile 2013 e l’ottobre 2015, collezionando 85 panchine in Bundesliga.

Hoffenheim-Colonia: i calciatori da seguire

In Hoffenheim-Colonia non mancherà di certo il talento tra i giocatori in campo. Ecco i giocatori da tenere d’occhio e che potrebbero decidere il match. Per quanto riguarda l’Hoffenheim, la punta di diamante è il croato Andrej Kramarić. L’attaccante dell’Hoffenheim è il miglior marcatore della squadra in questa stagione di Bundesliga con 7 reti realizzate. Il numero dei gol segnati in stagione non è tuttavia così esaltante ma l’Hoffenheim, per riprendersi da questo brutto momento a secco di gol e vittorie non può non affidarsi al proprio centravanti. Il giocatore da seguire per il Colonia è senza alcun dubbio Jhon Cordoba. L’attaccante del Colonia è attualmente in quinta posizione nella classifica dei marcatori della Bundesliga con 11 reti realizzate: si trova alle spalle dei soli Gnabry, Quaison, Sancho, Werner e Lewandowski.

Hoffenheim-Colonia: probabili formazioni

HOFFENHEIM (3-5-2): Baumann; Posch, Bicakcic, Hubner; Kaderabek, Rudy, Grillitsch, Baumgartner, Zuber; Bebou, Skov. Allenatore: Schreuder.
COLONIA (4-2-3-1): Horn; Katterbach, Bornauw, Leistner, Ehizibue; Skhiri, Hector; Kainz, Uth, Jakobs; Cordoba. Allenatore: Gisdol.

Hoffenheim-Colonia: le quote del match

Confrontando le quote dei maggiori bookmaker, si capisce quanto questo match sia equilibrato. L’Hoffenheim è la squadra leggermente favorita per la vittoria, ma la differenza di quote tra l’1 e il 2 è di soli 0.30. La Snai quota l’1 a 2.45, l’X a 3.65 e il 2 a 2.70.

Hoffenheim-Colonia: dove vedere il match

La sfida valevole per la ventottesima giornata di Bundesliga tra Hoffenheim e Colonia andrà in scena Mercoledì 27 maggio alle 20:30 alla Pre Zero Arena. La partita sarà trasmessa da Sky Sport. Il canale dove sarà trasmessa la gara è Sky Sport Arena (canale 204 del decoder). Sul canale Sky Sport Football (canale 203 del decoder) sarà invece possibile vedere la diretta gol insieme agli altri match della serata. La diretta streaming del match è disponibile per gli abbonati a Sky tramite l’App di Sky Go: disponibile su smartphone, tablet, pc e smart tv.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: