Lazio, Correa verso la Premier? L’argentino vuole imparare l’inglese

Pubblicato il autore: Francesco Rossi Segui

Il calcio è totalmente bloccato, ma il calciomercato non si ferma. In queste ultime settimane, sono tante le trattative messe sul tavolo da parte di molti giornali importanti. In molti non credono che sia possibile intraprendere affari tra società in questo momento così delicato a livello economico, ma i rumors proseguono imperterriti.

L’attaccante argentino della Lazio, Joaquin Correa, ha rilasciato delle dichiarazioni sul suo futuro in diretta live su Instagram. Il calciatore  biancoceleste spaventa in qualche maniera i tifosi laziali, strizzando l’occhio all’Inghilterra:

“Mi piacerebbe giocare in Premier League. Per adesso resto concentrato sulla Lazio ma mi piace anche il campionato inglese, tanto che vorrei anche migliorare la lingua e lo farò”. 

Ritorno all’Estudiantes non è escluso

Durante la diretta su Instagram, Correa non ha escluso un suo ritorno in Argentina tra le fila dell’Estudiantes, anche se è ancora molto presto dati i suoi 25 anni di età: “Mi piacerebbe anche tornare a giocare con l’Estudiantes ma sto facendo bene in Europa e voglio continuare qui ancora per qualche anno”. Appare dunque pieno di incognite il futuro di Correa, giocatore essenziale per la Lazio di Simone Inzaghi. Ciò che è certo è che Lotito non lo farà andare via così tanto facilmente. Il massimo dirigente laziale è un osso duro quando ci sono di mezzo i suoi campioni. Dunque eventuali compagini inglesi, sono avvisate.

  •   
  •  
  •  
  •